210211-RSO

Esame di Reti e Sistemi Operativi
del 11 febbraio 2021 ore 10:00

- ISTRUZIONI ED OPERAZIONI PRELIMINARI -


  1. CREDENZIALI

Per poter sostenere l'esame, l'accesso ai sistemi online così come per ogni comunicazione usare ESCLUSIVAMENTE l'account @studenti.uniroma1.it.


  1. INSTALLAZIONE SOFTWARE SEB

Per poter sostenere l'esame è necessario installare il software SEB scaricabile a questo LINK.

*Coloro che avessero problemi nell'istallazione o nel funzionamento del software SEB dovranno segnalarlo nelle note in fase di PRENOTAZIONE ed inviare dall'account istituzionale @studenti.uniroma1.it una email al docente con oggetto "[RSO] Esame del ..." aggiungendo la data ed indicando il problema nel corpo del testo.


  1. PRENOTAZIONE

Per poter sostenere l'esame è necessario prenotarsi tramite infostud entro le date previste per l'appello. Eventuali problematiche relative all'utilizzo del software d'esame (SEB) e richieste di modalità alternative (any browser) vanno TASSATIVAMENTE indicate nelle note al momento della prenotazione.


  1. DOCUMENTO

Per poter sostenere l'esame è necessario aver caricato una immagine del documento di riconoscimento sul portale didattica.


  1. LIBERATORIA GDPR

Per poter sostenere l'esame è necessario compilare il modulo di autorizzazione / liberatoria a questo LINK.


  1. ACCESSO

Per poter sostenere l'esame è necessario accedere a zoom con queste credenziali:

[STANZA PUBBLICA]
ZOOM
LINK: https://zoom.us/j/94610713518?pwd=SWNpS1NsVjd3U1ZUMnZWS1hIZzUvZz09
Meeting ID: 946 1071 3518
Passcode: o2uI71n94e


  1. IDENTIFICAZIONE

Per poter sostenere l'esame chiamati singolarmente per l'identificazione in un google meet a questo LINK:

[STANZA PRIVATA]
GOOGLE MEET
LINK: http://meet.google.com/qce-btmq-vvg


  1. SVOLGIMENTO

Dopo l'identificazione dovrete lasciare la TELECAMERA ACCESA ed il MICROFONO SPENTO e quindi avviare il sofware SEB*.

*Coloro che avessero segnalato in fase di PRENOTAZIONE e via EMAIL problemi nell'istallazione o nel funzionamento del software SEB potranno svolgere l'esame mediante un browser Firefox o Chrome, tuttavia sarà richiesto di avviare un ulteriore chat di google meet e di condividere lo schermo acconsentendo alla registrazione della sessione video.


  1. RITRO O ANNULLAMENTO

Coloro che intendessero ritirarsi dall'esame potranno indicarlo nelle NOTE prima della consegna.

Durante lo svolgimento dell'esame non è consentito cambiare finestra o interrompere la sessione d'esame pena l'annullmento del compito e la conclusione dell'esame con esito negativo.


  1. RISULTATI E CALENDARIO ESAMI ORALI

I risultati del compito e le relative convocazioni per gli esami orali saranno pubblicati in questa pagina.

- RISULTATI -

I non ammessi all'esame orale saranno verbalizzati come "rinuncia" ai sensi del Regolamento Studenti. chi intendesse rifiutare il voto ritirandosi dall'esame o richiedere la verbalizzazione dell'esito negativo con dicitura "respinto", deve NECESSARIAMENTE inviare una comunicazione DALL'ACCOUNT ISTITUZIONALE (...@studenti.uniroma1.it) alla mia email (vedi contatti) ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23:59 DEL 12/02/2021.

Gli esami orali per questo appello saranno effettuati in modalità online mediante Google Meet al seguente link:

meet.google.com/uus-nyqs-vkc