210610-RSO

Esame di Reti e Sistemi Operativi
del 10 giugno 2021 ore 10:00, AULA 5

- MODALITÀ -

È possibile consultare il regolamento e le modalità d'esame al seguente [LINK]


- ISTRUZIONI -


  1. PRENOTAZIONE

Per poter sostenere l'esame è necessario prenotarsi tramite infostud entro le date previste per l'appello ed in ogni caso con almeno 15 giorni di anticipo come da direttive stabilite dal consiglio d'area didattica in materia di organizzazione e logistica per la prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19.


  1. LUOGO

L'esame sarà svolto in presenza* presso l'Aula 5 @ LT005 (Link to Google Maps)

* Coloro che fossero impossibilitati a prendere parte all'esame per via di condizioni di impedimento, quali l'essere stati posti in isolamento fiduciario a causa di un possibile contagio o contatto con persone contagiate da COVID-19 potranno fare richiesta al docente, producendo la relativa documentazione, per sostenere l'appello in diversa data in modalità remota.


  1. IDENTIFICAZIONE

Per poter sostenere l'esame è necessario essere provvisti di un documento di riconoscimento in corso di validità.


  1. POSTAZIONE

È fatto divieto assoluto ai candidati di mantenere qualsiasi oggetto, borsa o abito sul banco durante lo svolgimento dell'esame. Lo studente dovrà dotarsi esclusivamente di una penna e del documento di riconoscimento. È altresì vietato utilizzare o indossare qualsiasi dispositivo digitale (smartphones, smartwatch, etc...). E' altresì vietato l'utilizzo di manuali o appunti. Qualsiasi violazione comporterà l'immediato annullamento del compito con conseguente esito negativo della prova d'esame.


  1. SVOLGIMENTO

L'esame prevede lo svolgimento di un compito scritto. Saranno consegnati i testi d'esame unitamente ai fogli per lo svolgimento. E' fatto DIVIETO assoluto di trattenere il testo d'esame ed i fogli per lo svolgimento dell'esame che dovranno essere riconsegnati al termine di questo.


  1. RINUNCIA ED ANNULLAMENTO

Coloro che intendessero ritirarsi dall'esame dovranno comunque consegnare tutti i fogli, ma compilando l'apposito spazio sul foglio di consegna dichiarando l'intenzione di ritirarsi e firmando. Dovranno altresì consegnare tutti i fogli anche coloro a cui dovesse essere annullato il compito.


  1. CORREZIONE E RISULTATI

I compiti saranno corretti al termine della prova ed i risultati pubblicati immediatamente su questa pagina ed affissi sulla porta dell'aula o nelle immediate vicinanze per permetterne l'immediata consultazione.


  1. ESAMI ORALI

Gli esami orali avranno luogo immediatamente dopo la correzione del compito e la pubblicazione dei risultati.

Qualora siano necessari più giorni sarà stabilito un opportuno calendario.


- RISULTATI -

Dopo la correzione i voti saranno riportati qui di seguito sulla stessa riga del numero di matricola.
I non ammessi all'esame orale saranno verbalizzati come "rinuncia" ai sensi del Regolamento Studenti.